Nuovi Film Su Amazon Prime
fifty flick da guardare su Amazon Prime Video – Lista aggiornata a ottobre 2022
La nostra selezione di film da vedere aggiornata a ottobre 2022. Le novità eastward i titoli da recuperare
iii Ottobre 2022 alle 13:30
Si puo' vedere su
Nel catalogo di Amazon Prime Video si possono trovare film adatti a tutte le età e a tutti i gusti, dalle commedie ai motion-picture show drammatici, dagli horror all'animazione.
Le novità di Prime number Video di ottobre
- "Cerise Valley: Siamo quello che ascoltiamo" dal 3 ottobre
- "Catherine chosen Birdy" dal 7 ottobre
- "Chase – Scomparsa" dal 10 ottobre
- "Backstage – Dietro le quinte" dal 13 ottobre
- "Argentina, 1985" dal 21 ottobre
- "Time is up 2" dal 27 ottobre
- "Run Sweetheart Run" dal 28 ottobre
- "Sword Art Online: Progressive - Aria of a Starless Night" dal primo ottobre
- "The Bleeder - La storia del vero Rocky Balboa" dal primo ottobre
- "Shiraz - La città delle rose" dal primo ottobre
- "Waiting For The Barbarians" dal primo ottobre
- "Easter Sunday" dal 10 ottobre
- "Sliding Doors" dal primo ottobre
- "What Women Want - Quello che le donne vogliono" dal primo ottobre
- "Questione di Karma" dal primo ottobre
- "Mister felicità" dal primo ottobre
- "Si accettano miracoli" dal primo ottobre
- "Bad Boys Two" dal primo ottobre
- "Your Proper noun" dal 2 ottobre
- "Ma che bella sorpresa" dal 3 ottobre
- "Michael Clayton" dal 4 ottobre
- "Seven" dal iv ottobre
- "Baarìa" dal 10 ottobre
- "La leggenda del pianista sull'oceano" dal 10 ottobre
- "Malèna" dal 10 ottobre
- "50'uomo delle stelle" dal ten ottobre
- "The Last Son" dal 11 ottobre
- "Fell Intentions" dal 15 ottobre
- "Il Grinch" dal xv ottobre
- "L'Amore non va in Vacanza" dal 15 ottobre
- "Torno indietro east cambio vita" dal fifteen ottobre
- "I padroni della notte" dal 15 ottobre
I film da vedere su Amazon Prime Video
House of Gucci
Genere: biografico
Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani in "Business firm of Gucci", picture di Ridley Scott che racconta la storia della famiglia east dell'impero Gucci concentrandosi soprattutto sulla vita di Reggiani dal primo incontro con Maurizio Gucci (Adam Driver) fino all'omicidio su commissione dell'ormai ex marito. Nel cast anche Al Pacino, Jeremy Irons east Jared Leto.
Sir Gawain eastward il cavaliere verde
Genere: fantastico
Un'epica avventura fantasy basata sulla leggenda arturiana, "Sir Gawain e il Cavaliere Verde" racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), nipote spericolato e testardo di Re Artù, due east della sua intrepida avventura per affrontare il mitico Cavaliere Verde, united nations gigante dalla pelle di smeraldo che mette alla prova gli uomini. Gawain combatte contro fantasmi, giganti, ladri eastward truffatori in quello che diventa un viaggio più profondo alla scoperta di sé, per dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo Regno fino advertizing affrontare il più grande rivale. Nel cast anche Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan east Ralph Ineson.
Blade runner
Genere: fantascienza
Ecco la versione definitiva del cult anni 'eighty "Blade Runner", l'unica in cui al regista Ridley Scott è stata concessa la piena libertà artistica. Il pic, ispirato al romanzo "Il cacciatore di androidi" di Philip K. Dick, è ambientato in una Los Angeles del futuro - del 2019, per l'esattezza - e segue le vicende del bract runner Rick Deckard (Harrison Ford), cioè united nations cacciatore di replicanti fuggiaschi e ribelli, a cui viene data un'ultima missione.
Gone Girl – L'amore bugiardo
Genere: thriller/drammatico
Diretto da David Fincher, "Gone girl" è un adattamento del romanzo "L'affection bugiardo" di Gillian Flynn, qui autrice della sceneggiatura. Il pic racconta di Nick (Ben Affleck) e Amy (Rosamund Superhighway) Dunne, una coppia dalla vita apparentemente senza problemi. Ma il giorno del loro settimo anniversario, Amy scompare nel nulla eastward Nick diventa il principale indiziato della scomparsa della moglie. Si professa innocente, ma la sua posizione si aggrava quando viene ritrovato il diario di Amy che ripercorre la storia della loro relazione.
Beata ignoranza
Genere: commedia
Marco Giallini east Alessandro Gassmann si scontrano in "Beata Ignoranza", flick del 2017 diretto da Massimiliano Bruno. Interpretano rispettivamente Ernesto e Filippo, due professori dai modi di fare molto diversi: il primo è united nations rigido insegnante allergico a qualunque mezzo tecnologico, l'altro invece è uno spensierato prof molto al passo con i tempi e perennemente connesso. Ecco allora una sfida: Ernesto dovrà imparare a vivere in maniera moderna, mentre Filippo dovrà rinunciare a qualunque genere tecnologia.
Anni da cane
Genere: racconto di formazione
Dopo un incidente in automobile che le cambia la vita due east in cui è coinvolto anche un cane, Stella si convince che i suoi anni vadano contati come up quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere east make up one's mind di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con 50'aiuto dei suoi migliori amici, Nina eastward Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l'incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido due east introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.
Cenerentola
Genere: musical
Diretto da Kay Cannon, "Cenerentola" è un musical che rivisita la celebre fiaba: Ella (Camila Cabello) sogna di diventare stilista e portare le sue creazioni sartoriali nel mondo, ma la sua matrigna (Idina Menzel) le complica la vita. Quando farà la conoscenza del principe (Nicholas Galitzine), si ritroverà a scegliere tra fifty'amore e i suoi sogni di grandezza. Nel cast anche Minnie Driver, Pierce Brosnan e Billy Porter.
The Mauritanian
Genere: drammatico
Basato sull'autobiografia di Mohamedou Ould Slahi, racconta la vera storia di Slahi (Tahar Rahim), catturato dal governo americano east imprigionato per anni a Guantanamo Bay senza essere processato. Nella sua lotta per ottenere la libertà, trova un'alleata nell'avvocatessa Nancy Hollander (Jodie Foster), affiancata dalla sua associata Teri Duncan (Shailene Woodley). Attraverso la controversa difesa di Nancy eastward Teri e le prove scoperte dal procuratore militare Tenente Colonnello Stuart Couch (Benedict Cumberbatch), viene rivelata una cospirazione scioccante e di vasta portata.
Il principe cerca figlio
Genere: commedia
Eddie Spud torna a indossare i panni di re Akeem in questa nuova commedia diretta da Jonathan Levine e scritta da Kenya Barris su un soggetto di Barry Blaustein e David Sheffield, già sceneggiatori de "Il principe cerca moglie".
Nel regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova avventura che li porta a tornare nel Queens per trovare il figlio che Akeem ha avuto tanti anni prima e che dovrà fargli da erede.
Yesterday
Genere: commedia musicale
E se i Beatles non fossero mai esistiti? È quello che immagina questo film di Danny Boyle, in cui united nations cantautore squattrinato viene investito da united nations autobus durante un blackout globale e, al suo risveglio, scopre che tutto il mondo ha dimenticato i Beatles e la loro musica a eccezione di lui. Allora decide di fingersi autore delle loro canzoni e attira presto l'attenzione delle case discografiche, ritrovandosi di colpo famosissimo.
La grande scommessa
Genere: biografico
Tratto dal libro "Il grande scoperto" di Michael Lewis, "La grande scommessa" è un picture di Adam McKay del 2015 che segue, nei primi anni 2000, alcuni investitori che intuiscono le basi che porteranno alla crisi finanziaria del 2008 e cercano di ricavarne profitto. Il pic vanta un cast stellare, tra cui Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt. Star internazionali come Margot Robbie, Anthony Bourdain e Selena Gomez hanno un cameo in cui spiegano concetti di finanza al pubblico.
Muddied dancing
Genere: sentimentale
Se avete voglia di un cult degli anni '80, su Amazon Prime Video c'è "Dingy dancing", con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Ambientato nell'America degli anni 'sixty, racconta l'manor di Frances detta Infant, che nel villaggio turistico delle Catskill dove è in vacanza con i suoi fa la conoscenza di Johnny, maestro di ballo dell'hotel.
Pride
Genere: commedia drammatica/storico
Basato su una storia vera, "Pride" racconta della nascita del "Lesbians and Gays support the Miners", gruppo di attivisti omosessuali inglesi guidati da Marking Ashton (Ben Schnetzer) decisi a raccogliere fondi nella comunità lgbt londinese per aiutare i minatori nel corso del loro lungo sciopero del 1984. Nel cast anche George Mackay, Andrew Scott, Imelda Staunton e Pecker Bighy.
La rivincita delle sfigate
Genere: commedia/racconto di formazione
Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein) sono due ragazze brillanti e divertenti ma un po' snob, convinte di essere migliori dei loro compagni perché per i quattro anni del liceo hanno lavorato sodo east sono state ammesse in college prestigiosi mentre i loro coetanei hanno preferito divertirsi senza preoccuparsi troppo dell'andamento scolastico. Solo che l'ultimo giorno di scuola scoprono che anche i loro compagni apparentemente più pigri e festaioli sono stati ammessi in ottimi college, e per questo decidono di andare a una festa per dimostrare che anche loro sanno divertirsi. Arrivarci però sarà più difficile del previsto.
The rental
Genere: thriller
Due coppie in vacanza iniziano a sospettare che il padrone della casa apparentemente perfetta che hanno affittato li stia spiando. Ma non ci vuole molto per trasformare quello che doveva essere un festivo weekend fuori porta in qualcosa di molto più sinistro, con lo svelarsi di segreti che erano da tempo celati due east che ora fanno sì che i quattro amici di vecchia data si vedano sotto una luce completamente diversa. Debutto alla regia di Dave Franco, nel cast troviamo Alison Brie, Dan Stevens, Jeremy Allen White e Sheila Vand.
Bastardi a mano armata
Genere: thriller
Diretto da Gabriele Albanesi, "Bastardi a mano armata" racconta di Michele, che vive in uno chalet di montagna con la moglie east la figlia adolescente. Una notte, united nations uomo fa irruzione nella loro abitazione e li prende in ostaggio. La sua missione: recuperare il prezioso bottino di un vecchio furto. Nel cast Marco Bocci, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Amanda Campana e Maria Fernanda Campano.
Smetto quando voglio
Genere: commedia
Primo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia, "Smetto quando voglio" racconta la storia di Pietro Zinni (Edoardo Leo), ricercatore che, dopo essersi visto tagliare i fondi per il suo progetto, make up one's mind di mettere insieme una banda di altri ricercatori - tutti costretti dal sistema a sbarcare il lunario con lavori modesti e precari - per produrre e spacciare una nuova smart drug. Nel cast anche Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Pietro Sermonti east Neri Marcorè.
Sound of metal
Genere: drammatico
Ruben (Riz Ahmed) è united nations batterista metal ex-tossicodipendente che un giorno inizia a perdere l'udito. Un doc gli die che peggiorerà e lui crede che la sua carriera e la sua vita siano finite. La fidanzata allora lo porta in un centro di riabilitazione per sordi, sperando di evitargli una ricaduta e di aiutarlo ad adattarsi alla nuova vita.
Burraco fatale
Genere: commedia sentimentale
Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti sono le protagoniste di "Burraco fatale", flick che ruota attorno a un gruppo di quattro amiche che decidono di partecipare a un torneo nazionale di burraco. Durante il torneo faranno incontri imprevisti che le porteranno a credere di nuovo nell'amore.
I care a lot
Genere: black one-act/thriller
Rosamund Throughway è Marla Grayson, tutrice legale che, tramite metodi loschi ma legali, truffa i suoi assistiti anziani per sottrarre i loro risparmi. Un giorno però scopre che l'ultima signora che ha truffato aveva united nations segreto eastward delle connessioni con un gangster (interpretato da Peter Dinklage). Marla si ritrova così in un affare più grosso di lei.
Ma
Genere: horror psicologico
50'attrice premio Oscar Octavia Spencer è la protagonista di questo horror psicologico in cui interpreta una signora di mezza età che fa amicizia con united nations gruppo di adolescenti, permettendo loro di usare la sua cantina per organizzare feste. Ma presto lei si rivela meno innocua e più terrificante del previsto.
Ane nighttime in Miami
Genere: drammatico
Basato sull'omonimo spettacolo teatrale, "One night in Miami" è il motion picture che segna il debutto alla regia di Regina King due east racconta la notte del 1964 in cui Muhammad Ali (Eli Goree), Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge) si incontrarono per festeggiare una delle rimonte più importanti della storia della boxe. Si tratta di un racconto di finzione ispirato alla realtà e offre una panoramica sul ruolo di queste quattro icone nel movimento per i diritti civili dei neri in America.
Paddington 2
Genere: commedia
Sequel del film del 2014, non può che conquistare tutti grazie al suo mix di azione, umorismo east buoni sentimenti ha conquistato davvero tutti. Il protagonista è l'orsetto Paddington, amatissimo personaggio letterario per bambini creato a metà '900 dal britannico Michael Bond.
In questo film, Paddington inizia a lavorare per poter comprare un libro per sua zia Lucy. Quando qualcuno cerca di rubarlo però lui viene erroneamente accusato e spedito in carcere. Nel cast ritroviamo Hugh Bonneville eastward Sally Hawkins nei panni dei signori Brown, e come up new entry troviamo Hugh Grant due east Brendan Gleeson.
I am Greta
Genere: documentario
"I am Greta" è un intimo documentario che racconta la storia dell'adolescente attivista per il clima Greta Thunberg attraverso filmati mai visti prima. Partendo dallo sciopero scolastico solitario per una giustizia climatica fuori dal parlamento svedese, Grossman segue Greta nella sua ascesa alla ribalta due east nel suo impatto globale galvanizzante che ha scatenato scioperi scolastici in tutto il mondo. Il pic culmina con il suo incredibile viaggio nel 2019 in barca a vela nell'Oceano Atlantico per raggiungere New York east parlare all'ONU durante il Height sul clima.
Il talento del calabrone
Genere: thriller
Steph (Lorenzo Richelmy) è un giovane dj radiofonico milanese sulla cresta dell'onda, molto popolare sui social media. Una sera, durante una diretta riceve una telefonata che lo raggela: uno sconosciuto (Sergio Castellitto) dal sangue freddo annuncia di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. L'uomo, che si fa chiamare Carlo, sfida Steph in un duello di resistenza mentale. Nel frattempo, il nucleo investigativo dei Carabinieri guidato dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei (Anna Foglietta) si mette sulle tracce del terrorista e scopre che il piano dell'uomo è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare.
Il giardino segreto
Genere: drammatico
L'ultimo adattamento de "Il giardino segreto" di Frances Hodgson Burnett, grande classico della letteratura per l'infanzia, vede nel cast Colin Firth e Julie Walters. Racconta la storia di Mary che, dopo la morte dei genitori, si trasferisce nella grande e misteriosa casa dello zio. Lì scopre united nations giardino abbandonato pigeon sono celati i segreti della sua famiglia.
Quondam homo & the gun
Genere: biografico/commedia
Basato sulla vera storia del criminale artista delle evasioni Forrest Tucker (Robert Redford), il movie racconta la storia di questo rapinatore di banche ormai vicino agli ottant'anni. È un ladro gentiluomo che ha sempre portato a termine i suoi colpi con gentilezza eastward senza mai utilizzare un'arma da fuoco. United nations detective (Casey Affleck) si mette sulle sue tracce.
Io, Robot
Genere: fantascienza
Liberamente ispirato alle tre leggi della robotica presenti nell'antologia di racconti dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov, "Io, Robot" è ambientato nel 2035, in un mondo in cui robot dall'intelligenza elevata lavorano accanto agli esseri umani e li proteggono. Un detective, interpretato da Volition Smith, inizia a indagare sul misterioso suicidio del fondatore di un'industria di robotica, sospettando che sia stato proprio united nations robot a ucciderlo.
Paterson
Genere: drammatico
Scritto eastward diretto da Jim Jarmusch, "Paterson" è un delicato pic che racconta una settimana nella vita di Paterson (Adam Commuter), guidatore di motorbus nella città americana che porta il suo stesso nome. Ha una vita ordinaria fatta di riti quotidiani particolarmente ripetitivi; a salvarlo dalla monotonia è la poesia, in cui si diletta nel tempo libero.
Notting Hill
Genere: commedia romantica
Sono passati più di vent'anni dall'uscita di "Notting Loma", ma resta united nations film che not invecchia mai. Racconta l'improbabile storia d'amore tra Anna Scott (Julia Roberts), star americana di grande successo, east l'ordinario libraio inglese William Thacker (Hugh Grant). È il film inglese che ha incassato di più al botteghino nella storia del cinema.
È per il tuo bene
Genere: commedia
"È per il tuo bene" è la storia di tre cognati, tre padri di famiglia che entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Arturo (Marco Giallini), avvocato ricco due east conservatore, non sa come comportarsi quando la figlia scappa con un'altra donna proprio il giorno del suo matrimonio. Sergio (Giuseppe Battiston), irascibile operaio con problemi di autocontrollo, deve fare i conti con il fidanzato della figlia, di trent'anni più grande di lei e praticamente suo coetaneo. E poi Antonio (Vincenzo Salemme) deve superare i suoi pregiudizi quando la figlia inizia a uscire con un giovane rapper che non disdegna le canne.
Convinti di agire per il bene delle figlie, tutti e tre decidono di unire le forze per sbarazzarsi in qualche modo di questi scomodi nuovi partner. Una gelosia che li porterà a mettere a rischio anche il loro matrimonio.
Favolacce
Genere: drammatico
Scritto eastward diretto dai fratelli D'Innocenzo, "Favolacce" ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura all'ultimo festival di Berlino. Ambientato nelle periferie residenziali di Roma, il picture segue le vicende di alcune famiglie la cui vita sembra procedere in maniera tranquilla e serena, senza grandi problemi di sorta. Ma in realtà ci sono tensioni tra genitori e figli, e proprio questi ultimi covano un profondo senso di solitudine eastward infelicità.
Frances Ha
Genere: commedia drammatica
Frances (Greta Gerwig) ha 27 anni, è united nations'aspirante ballerina due east vive in simbiosi con la sua migliore amica Sophie (Mickey Sumner), con cui divide un appartamento a New York. Quando Sophie annuncia di voler andare a vivere con il suo fidanzato, Frances si ritrova di colpo sola a passare da una nuova sistemazione a un'altra, mentre cerca di imparare a cavarsela e ad assumersi le responsabilità della vita adulta. Diretto da Noah Baumbach, il film è stato co-scritto da Baumbach e Greta Gerwig.
Snowpiercer
Genere: azione/fantascienza
Quest'anno il regista sudcoreano Bong Joon-Ho ha fatto incetta di premi per il suo strepitoso "Parasite", vincitore anche dell'Oscar al miglior moving picture. Se siete alla ricerca di altri suoi lavori, su Prime Video trovate il suo primo motion picture in lingua inglese, "Snowpiercer". Un'improvvisa era glaciale scatenata dall'umanità nel tentativo di arrestare il cambiamento climatico ha decimato la popolazione mondiale. I superstiti vivono sul treno Snowpiercer in un sistema altamente gerarchizzato in cui i più poveri, confinati nel vagone di coda, vivono di stenti e lavorano per i ricchi dei vagoni di testa. Curtis Everett (Chris Evans) guida la rivoluzione per risalire il treno.
Fight society
Genere: drammatico/thriller
Basato sul romanzo omonimo di Chuck Palahniuk, "Fight Society" è un film del 1999 diretto da David Fincher. Segue le vicende di un ordinario impiegato (interpretato da Edward Norton) frustrato dalla vita moderna. Dopo aver fatto la conoscenza con il misterioso Tyler Durden (Brad Pitt), mette su united nations club di lotta clandestina con lui. Nel bandage anche Helena Bonham Carter.
Lazzaro Felice
Genere: drammatico
Con "Lazzaro felice", Alice Rohrwacher si è aggiudicata il premio per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes del 2018. Il film racconta l'amicizia tra Lazzaro (Adriano Tardiolo), united nations giovane contadino così buono da essere ingenuo, east Tancredi (Tommaso Ragno), figlio di una marchesa.
Cipher Nighttime Thirty
Genere: thriller
Movie del 2012 diretto da Kathryn Bigelow, "Zero Dark Thirty" racconta le indagini dei servizi segreti americani per l'individuazione (eastward poi l'uccisione) di Bin Laden nel 2011. Protagonista è l'agente CIA Maya Lambert (Jessica Chastain), personaggio di fantasia. L'interpretazione è valsa all'attrice il Golden Earth. Una curiosità: il titolo indica la mezzanotte e mezzo in gergo militare, e corrisponde all'orario dell'operazione che il 2 maggio 2011 ha portato all'uccisione di Bin Laden.
Forrest Gump
Genere: drammatico
Su Amazon Prime number Video c'è anche "Forrest Gump", indimenticabile motion-picture show di Robert Zemeckis liberamente ispirato al romanzo omonimo di Winston Groom. Candidato a ben tredici premi Oscar, ne vinse sei tra cui quello come miglior film, miglior regia e quello a Tom Hanks come up miglior attore protagonista.
L'ora più buia
Genere: storico
Diretto da Joe Wright, "L'ora più buia" ruota attorno a Winston Churchill agli inizi della seconda guerra mondiale, quando il neo-nominato primo ministro deve decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania o continuare la guerra. Nei panni di Churchill c'è uno strepitoso Gary Oldman, che per l'interpretazione ha vinto fifty'Oscar come miglior attore protagonista.
12 anni schiavo
Genere: drammatico
Premiato con l'Oscar al miglior film nel 2014, "12 anni schiavo" è un motion picture di Steve McQueen tratto dall'omonima autobiografia di Solomon Northup. Racconta la storia di Solomon (Chiwetel Ejiofor), uomo libero che viene rapito per essere venduto come schiavo, ottenendo la libertà solo dodici anni dopo, dopo aver lavorato per tre padroni diversi. Nel cast anche Lupita Nyong'o, che per la sua interpretazione ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista, Michael Fassbender, Brad Pitt due east Sarah Paulson.
The Study
Genere: thriller
Basato su una storia vera, "The Report" ruota attorno a Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening). Quando viene incaricato di condurre un'indagine sul Detention and Interrogation Plan della CIA, creato dopo l'11 settembre, Jones si lancia in united nations'implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune bear witness.
Mad Max: Fury Route
Genere: azione
Diretto da George Miller, il quarto capitolo della saga di Mad Max (iniziata nel 1979 con "Interceptor") ha per protagonista Tom Hardy nel ruolo che nella trilogia originale era stato di Mel Gibson.
Ci troviamo in united nations futuro post-apocalittico in cui la Terra not produce più vita ed è in mano ai predoni come Immortan Joe, che è riuscito a estrarre l'acqua dal suolo due east per questo detiene il potere a Cittadella. Ma united nations giorno la sua imperatrice, Furiosa (una straordinaria Charlize Theron) si ribella east fugge con le concubine del tiranno, dando il via a una folle corsa nel deserto accompagnata da Max, mentre gli scagnozzi di Joe sono alle loro calcagna.
Bastardi senza gloria
Genere: pulp/storico
Il sesto picture show di Quentin Tarantino è ambientato nella Francia invasa dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, e segue due diversi piani per assassinare Hitler e i gerarchi nazisti: quello dell'ebrea francese Shosanna (Mélanie Laurent), proprietaria di united nations cinema decisa a vendicarsi dell'omicidio della sua famiglia, due east quello di un gruppo di soldati guidati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt).
Nel cast ci sono anche Christoph Flit, Michael Fassbender, Eli Roth, Diane Kruger, Daniel Brühl e Til Schweiger.
Fantastic Mr. Fox
Genere: animazione
Basato sul romanzo "Furbo, il signor Volpe" di Roald Dahl, "Fantastic Mr. Fob" è un moving-picture show d'animazione di Wes Anderson realizzato con la tecnica dello stop-move. Ruota attorno alle avventure di una volpe che di notte deruba tre avidi allevatori che gestiscono fattorie nei pressi della sua tana.
Quando i tre decidono di fare qualcosa per fermare i furti, Mr. Fox e gli altri animali dovranno ingegnarsi per riuscire a sconfiggerli.
Auguri per la tua morte
Disponibile dal 7 ottobre
Genere: commedia horror
I critici lo hanno positivamente definito united nations mix tra "Ricomincio da capo" e "Scream", perché in effetti combina la premessa del primo (una persona costretta a rivivere lo stesso giorno all'infinito) e i toni horror del secondo.
Il flick segue Theresa (Jessica Rothe), popolare studentessa che nel giorno del suo compleanno viene uccisa da united nations assassino che indossa l'inquietante maschera di united nations neonato. Invece di morire, però, Theresa si risveglia nel suo letto proprio come up 50'ultima mattina, eastward capisce di essere imprigionata in un loop temporale finché non scoprirà l'identità del suo assassino.
Cute boy
Disponibile dall'11 ottobre
Genere: drammatico
Adattamento delle biografie di Nic Sheff e del padre David, segue il giornalista David Sheff (Steve Carell) nel suo fare i conti con la tossicodipendenza del figlio Nic (Timothée Chalamet), che accetta di essere ricoverato in un centro di riabilitazione che promette un'altissima percentuale di successo. E invece Nic alternerà momenti di stabilità in cui sembra essersi del tutto disintossicato a ricadute, il tutto mentre David cerca disperatamente di scoprire di più sulla dipendenza da metanfetamine per poter aiutare il figlio.
Dogman
Genere: drammatico
Presentato lo scorso anno al Festival di Cannes, "Dogman" di Matteo Garrone prende spunto dal vero caso di cronaca del Canaro della Magliana e racconta la storia di Marcello (Marcello Fonte, che a Cannes ha vinto il premio al miglior attore), proprietario di un salone di toelettatura per cani; è un uomo con una forte voglia di riscatto che subisce le angherie di Simoncino (Edoardo Pesce), ex pugile che terrorizza il quartiere.
Il film è bellissimo: la regia di Garrone è precisa, la fotografia è poetica e in netto contrasto con ciò che avviene sullo schermo; Fonte è eccezionale. Soprattutto nella parte finale c'è tanta violenza, ma mai verso i cani, che restano spettatori di tutto ciò che di bestiale può fare l'uomo.
La mia vita da zucchina
Genere: animazione
Attenzione: "La mia vita da zucchina" non è united nations film per i più piccoli, anche se lo stile porterebbe a pensare diversamente. Candidato al premio Oscar come miglior film d'animazione nel 2017, questo motion picture realizzato con la tecnica stop-motion racconta la storia di Icaro detto Zucchina, un bambino di nove anni che dopo la morte della madre viene mandato in una casa famiglia. Dopo alcune difficoltà iniziali, riesce a legare con gli altri bambini, e insieme cercheranno di impedire che la nuova arrivata, Camille, venga adottata da una zia interessata solo al sussidio di mantenimento. È united nations flick toccante, delicato e assolutamente da non perdere.
Suspiria
Genere: horror
Non il film del 1977 diretto da Dario Argento, ma il remake del 2018 di Luca Guadagnino (il regista di "Chiamami col tuo nome"), "Suspiria" è stato presentato lo scorso anno al Festival di Venezia. Il motion picture, che ci riporta nelle atmosfere cupe e angoscianti della Berlino degli Anni seventy teatro della pellicola originale, racconta la storia di Susie Bannion (Dakota Johnson), che riesce a entrare nell'accademia di danza della misteriosa eastward carismatica Madame Blanc (Tilda Swinton). Ben presto, però, scopre che 50'accademia cela una congrega di streghe.
Nel cast anche Chloë Grace Moretz east Jessica Harper che nel picture show originale interpretava proprio la protagonista.
Buon compleanno Mr. Grape
Genere: drammatico
Leonardo DiCaprio ha (finalmente) vinto l'Oscar soltanto nel 2016, alla sua quinta nomination. La statuetta è arrivata più di vent'anni dopo la prima candidatura, che risale addirittura al 1994: aveva appena diciannove anni quando venne nominato come miglior attore non protagonista per il ruolo di Arnie Grape in "Buon compleanno Mr. Grape", film del 1993 basato sul romanzo di Peter Hedges. Nel cast ci sono anche Johnny Depp e Juliette Lewis.
Il film racconta la storia del ventiquattrenne Gilbert, che deve prendersi cura del fratellino Arnie, affetto da autismo, e della madre Bonnie, patologicamente obesa e per questo impossibilitata a occuparsi dei figli.
Nuovi Film Su Amazon Prime,
Source: https://www.sorrisi.com/cinema/migliori-film/i-film-da-guardare-su-amazon-prime-video/
Posted by: olsenimided1994.blogspot.com
0 Response to "Nuovi Film Su Amazon Prime"
Post a Comment